Genova Tour: Castelletto-Principe-PortoAntico-C.so Italia-Garibaldi-Zecca

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6282
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Genova Tour: Castelletto-Principe-PortoAntico-C.so Italia-Garibaldi-Zecca

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Genova Tour: Castelletto-Principe-PortoAntico-C.so Italia-Garibaldi-Zecca

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/553-genova-tour-castelletto-principe-portoantico-cso-italia-garibaldi-zecca

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
SIDERMAX
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 nov 2008, 7:04 pm

Re: Genova Tour: Castelletto-Principe-PortoAntico-C.so Italia-Ga

Messaggio da SIDERMAX »

Per l'esattezza: il baretto non è frequentato solo da "fighetti"

-il nome corretto è via Oreste DEGASPARI e non de Gasperi come i distratti leggono

-come percorrere corso B. Aires e via xx Settembre in direzione contraria al senso di marcia?

-cordialità
Berl
Messaggi: 112
Iscritto il: 02 giu 2008, 10:13 am
Bicicletta: Nessuna

Re: Genova Tour: Castelletto-Principe-PortoAntico-C.so Italia-Ga

Messaggio da Berl »

SIDERMAX ha scritto:Per l'esattezza: il baretto non è frequentato solo da "fighetti"

-il nome corretto è via Oreste DEGASPARI e non de Gasperi come i distratti leggono

-come percorrere corso B. Aires e via xx Settembre in direzione contraria al senso di marcia?

-cordialità
Caro SIDERMAX, pisteciclabili è una comunità su internet che non sfugge alla regola secondo cui la qualità delle informazioni sul web dipende non solo da chi scrive ma anche da chi legge e verifica.

Vorrei correggere diverse cose dei percorsi che ho pubblicato. Per il momento solo Alberto può modificare l'itinerario e il testo. Mi auguro che lo faccia sulla base delle tue indicazioni.

Ad esempio il commento sui "fighetti" del baretto è del tutto gratuito e inutile nel contesto. Se Alberto lo volesse eliminare avrebbe la mia approvazione.

Ho abitato una vita in albaro e ho sempre chiamato via De Gaspari via De Gasperi... altro che distratto direi proprio "gnurant".

Infine c.so Buenos Aires e via XX Settembre come sai hanno le corsie riservate agli autobus in direzione p.zza De Ferrari... ecco io percorro quelle (come un gran numero di cicloamatori genovesi). Mi rendo conto che dare itinerari su Pisteciclabili che dicono di violare il codice della strada non è corretto ma quando ho scritto il percorso non mi è nemmeno passato per la mente. Anche qui se il moderatore volesse correggere avrebbe il mio consenso.

Bon, c'est tout... è il tuo primo messaggio per cui bienvenue sur pisteciclabili.com :si
To know the road ahead, ask those coming back - Chinese Proverb
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti