Roma: Parco Andrea Campagna

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6282
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Roma: Parco Andrea Campagna

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Roma: Parco Andrea Campagna

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/4798-roma-parco-andrea-campagna

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
andrea.rossi
Messaggi: 2
Iscritto il: 09 feb 2014, 3:29 pm

Re: Roma: Parco Andrea Campagna

Messaggio da andrea.rossi »

questa pista ciclabile è pressochè inesistente. Al breve tratto di 150-200 metri che costeggia il mercato rionale, non segue alcuna pista nel parco, il cui accesso tra l'altro ne impedisce l'ingresso in sella alla bici (barriere di ferro poste probabilmente per non far entrare i motorini). Credo sia necessario correggere la mappa.
Privits
Messaggi: 7
Iscritto il: 21 ago 2013, 4:37 pm

Re: Roma: Parco Andrea Campagna

Messaggio da Privits »

Beh, nella descrizione ho scritto "Percorso che si sviluppa su una mini-pista ciclabile e sul parco Andrea Campagna/Filippo Meda", non ho scritto che la pista prosegue nel parco...

In secondo luogo, certo le barriere all'ingresso del parco impediscono di entrare in sella, ma non mi pare una ragione sufficiente per dire che non esista un percorso...
GiuseppeMarrasi
Messaggi: 5502
Iscritto il: 08 giu 2012, 6:53 pm
Bicicletta: BH Xenion 650 Lite Bosch
Contatta:

Re: Roma: Parco Andrea Campagna

Messaggio da GiuseppeMarrasi »

:cool
bravi e grazie ad entrambi!
Mi avete instillato la curiosita di andare a vedere di persona!
:)
:) scusate la tastiera figlia d'android
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?AR ... C_ID=14792

Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti