Capriolo - Timoline - Clusane - Paratico

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6282
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Capriolo - Timoline - Clusane - Paratico

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Capriolo - Timoline - Clusane - Paratico

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/1387-capriolo-timoline-clusane-paratico

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
arianna65
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 ago 2010, 9:35 am

Re: Capriolo - Timoline - Clusane - Paratico

Messaggio da arianna65 »

E' INUTILE CHE CI FACCIATE ISCRIVERE SE POI COMUNQUE LE INFORMAZIONI SUI PERCORSI NON CI VENGONO DATE.
bufalo53
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 ago 2010, 2:35 pm

Re: Capriolo - Timoline - Clusane - Paratico

Messaggio da bufalo53 »

In effetti a parte il tratto lungo lago da Entratico a Clusane, per il resto assenza completa di indicazioni per cui si segue la cartina andando sulle strade asfaltate e percio' con auto. Neanche i locali ti sanno dare indicazioni. Complimenti alle amministrazioni locali!! :mad
G.Colosio
Messaggi: 31
Iscritto il: 08 dic 2008, 10:09 pm

Re: Capriolo - Timoline - Clusane - Paratico

Messaggio da G.Colosio »

Ciao,
chiedi a me se vuoi info su questa zona, io sono molto esperto, sono i miei paesi.
Non sono ciclabili ma percorsi misti, ma sono anche una favola, per me è uno dei posti + belli, lago torbiere vigneti palazzi chiese e buon vino.
Giovanni
toto58
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 lug 2012, 5:43 pm

Re: Capriolo - Timoline - Clusane - Paratico

Messaggio da toto58 »

11 Giugno 2013
No, Non mi è piaciuto. Assenza totale di indicazioni per questo percorso. Si và ad intuito e si finisce su strade statali/provinciali dove auto e camion ti sfiorano il gomito. No, assolutamente no!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti