Modena - Vignola

Pareri ed opinioni sugli oltre 5000 itinerari cicloturistici di PisteCiclabili.com
Rispondi
Mike
Mascotte
Messaggi: 6282
Iscritto il: 16 mar 2008, 10:23 am
Bicicletta: Nessuna
Contatta:

Modena - Vignola

Messaggio da Mike »

Questa discussione contiene i commenti dell'itinerario cicloturistico Modena - Vignola

Descrizione, mappa ed informazioni sull'itinerario si trovano al seguente indirizzo:

http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/1793-modena-vignola

Iscrivendosi gratuitamente al forum è possibile commentare gli itinerari (bottone Rispondi), ricevere un avviso quando altre persone aggiungono commenti (link 'Sottoscrivi argomento'), e partecipare attivamente al miglioramento di Piste-Ciclabili.com
baskettino
Messaggi: 16
Iscritto il: 25 giu 2010, 10:37 am

Re: Modena - Vignola

Messaggio da baskettino »

ho percorso l'itinarario ieri, giovedi' 24 giugno 2010.
l'ho trovato veramente molto bello, ben segnalato e facile da seguire.
L'unica segnalazione negativa: la presenza di diversi ciclisti che lo percorrono a velocita' sostenuta, creando un pericolo per gli altri.
folesani
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 mar 2011, 12:55 pm

Re: Modena - Vignola

Messaggio da folesani »

fatta ieri sabato 25 giugno 2011, parcheggio gratuito vicino alla stazione dei treni a Vignola (la pista parte proprio da li); segnalata meglio da Vignola verso Modena, seguendo il cartello MO1 siamo arrivati sempre lungo ciclabili fino in piazza del duomo a Modena. Lungo il tragitto trovato anche caratteristico chiosco di frutta fresca con possibilita' di mangiare una bella fetta di anguria !!!! adatta a tutti
Dino74
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 set 2012, 1:01 pm

Re: Modena - Vignola

Messaggio da Dino74 »

Ho fatto il percorso ieri 03/11/2012 il percorso e' molto ben segnalato e ottimo per chi come me sta preparando la marcialonga e vuole andare in Skiroll fuori dal traffico. :si
tho008
Messaggi: 21
Iscritto il: 07 nov 2011, 1:44 pm

Re: Modena - Vignola

Messaggio da tho008 »

Buon giorno.
qualcuno ha indiazioni da darmi pper arrivare a Zocca sto seguendo questa strada per arrivare ad alto pascio pe poi prendere la via francigena
grazie thomas
Robertomo
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 lug 2014, 9:18 pm

Re: Modena - Vignola

Messaggio da Robertomo »

Salve, mi è parso di capire che la ciclabile incrocia il percorso Tiepido, sapreste dire in che punto ? E' ben segnalato ?
Asshole
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 giu 2017, 6:40 pm

Re: Modena - Vignola

Messaggio da Asshole »

Ciclabile veloce e ben tenuta
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti